giovedì 10 luglio 2008

Eccomi di nuovo qua a scrivere in uno dei pochi i momenti della giornata in cui sono liber* da tutto, da tutti gli impegni e finalmente rilassat*. Come per la stragrande maggioranza degli esseri umani queste ore sono quelle che donano maggiore libertà.

La prima cosa che mi viene a mente è lo scusarmi per gli errori di ortografia che ho commesso nel precedente post vi assicuro che per il mio grado di cultura ciò è imperdonabile.

Poi volevo parlare della mia situazione sentimentale, ancora una volta mi sono sbagliat*. Inizio ad avere dei dubbi (o meglio quasi delle certezze) che su questo pianeta possa mai esistere un altro essere umano degno di starmi accanto. Non saprei dire di preciso cosa cerco o forse si. Cerco una cosa che è praticamente impossibile da trovare. Cerco intelligenza. Ho avuto tantissime persone accanto a me però ancora non sono riuscit* a trovare ciò che voglio. Badate bene questa non è una richiesta. Se mai esistesse l'amore (ed io a questo punto ho dei grossi dubbi) non sarà certo on-line che lo troverò, nonostante tutte le pubblicità che passano e che ci propongono come soluzione definitiva e come e quanto è facile innamorarsi sugli improbabili siti per i quali conoscersi è solo un gioco da ragazzi. Sarò solo io che trovo praticamente impossibile conoscere la cosiddetta "metà del cielo" on-line?

Vengo proprio adesso da una lunghissima video-conferenza con quell* che posso definire la mia metà. Dio mio, però, non sento più niente, non sento più il cuore battere. Sento che questa "storia" va avanti solamente perché entrambi abbiamo paura o meglio terrore di restare soli. trascinare una storia solo per questo motivo e un po' triste me ne rendo conto.

Ah, una cosa, nel post precedente dicevo di non voler commenti. Sarei molto grat* se ne faceste, se mi aiutaste, anche con dei suggerimenti quindi, a riuscire a capire qualcosa in questo ginepraio in cui mi sono infilat*

Quello che stò provando adesso, dunque, non è certo amore. Dovrei "troncare", me ne rendo conto, ma ho paura di causare troppa sofferenza. I risvolti che esistono sono veramente pesanti, credetemi.

Ho molti più guai di quello che non vi immaginate. Tanto che, questi guai, mi costringono a rimanere in questo anonimato.

Beh, adesso stacco e vi ripeto se non vorrete lasciarmi dei commenti mi farete solo un enorme piacere.

Rimando sempre con la "non promessa" di sapere se e come e quando continuerò vi auguro una buona notte e vi faccio tanti saluti.

Nessun commento: