... eh sì. La situazione sentimentale sta rapidamente precipitando. La persona che mi sta accanto sta facendomi un sacco di dispettini è sta colpendomi nel poco orgoglio che mi è rimasto. Stracciando, debbo essere sincero però, non solo con quanta malafede, le mie competenze ed esperienze in un campo dove sono altamente, appunto, competente. Fregandosene di ciò che ho sempre detto io. Questa a me pare mancanza di rispetto. Insopportabile mancanza di rispetto. Sono molto orgoglios* di uno dei pochi campi in cui sono considerat* da molti un grande espert*.
Tirare avanti questa storia è ormai diventata solo sofferenza. Non posso più farlo. Anche se so, di sicuro, che questa è stata, è e sarà la mia ultima occasione per avere una persona speciale accanto a me, ma non possiamo più continuare. Sarebbe solo ipocrisia.
Il fatto che ho prenotato una camera di albergo doppia con questa persona (e ciò mi consente un notevole risparmio di denaro) non può modificare la mia decisione. Non sarebbe giusto né nei miei confronti né nel suoi.
Quanto sono stato stupid*, inoltre, nel voler cercare consigli in questo blog marginale. È come la vita reale, nessuno ti viene in aiuto e impari presto che l'unico che può aiutarti sei te stesso o al limite, se sono ancora in vita, i tuoi genitori.
Sono veramente molto delus* da questa "esperienza". Come da tutta la vita. Delus*, ecco la parola giusta causata sicuramente dai sogni od illusioni che continuamente, come uno stupid*, mi faccio sulla vita. Credevo che la vita fosse come una sinfonia di musica classica, invece è molto lontana da questo mio intendere. Come nel film "io speriamo che me la cavo": la vita è come la scala di un pollaio, corta e piena di merda.
Adesso mi aspetta (la persona speciale) su MSN (il famoso messanger della Microsoft) per una video conferenza.
Non ho altro da aggiungere. Ciao a quelli che leggeranno queste "maledette" parole.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento